Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com

TIME-LESS: il BellEssere per sempre!

Time-less | Favola di Vita

Sai cosa vuol dire time-less? Sai chi sono le persone time-less?

Time-less sono le donne e gli uomini che non si identificano con la gioventù o la vecchiaia, che non vogliono un’etichetta anagrafica, che scelgono di vivere e valorizzare la loro età.

Anche io sono time-less! Anzi, mi sento promotrice di questo movimento di pensiero e di entusiasmo, ne sto facendo una vera missione e vedo rifiorire chiunque decida di aderire.

Se vuoi, puoi diventare time-less anche tu. Ti assicuro che è un magnifico cammino di benessere fisico e psicologico.

Non abbiamo poteri magici eppure apparteniamo a una generazione speciale: la RI-GENERATION. Crediamo nelle nostre energie, apriamo tutte le porte possibili alla Felicità, curiamo la nostra Bellezza, ci diamo il permesso di splendere, facciamo pace con lo Specchio, valorizziamo i nostri aspetti virtuosi.

Sai qual è il nostro grande e prezioso segreto? Siamo consapevoli della nostra UNICITA’, nutriamo la nostra essenza, curiamo la nostra identità.

Ogni giorno è un’occasione. Un’occasione per scrivere la nostra personalissima Favola di Vita. Si chiama libertà, si chiama autenticità, si chiama amore di sé.

Io ho tanti meravigliosi percorsi e strumenti per aiutare moltissimo chi vuole essere time-less: sono la salute e il BellEssere della mia Medicina Estetica.

La RI-GENERATION non ha la smania dell’anti-age o di trattamenti invasivi, sceglie l’Armonia della qualità e della grazia, tira fuori la migliore versione, restituisce gradevolezza e esalta la personalità.

Perché è così importante ed emozionante?

Perché il processo in cui con me inizi a (ri)dare attenzione a te è un trampolino di lancio. Riprendi vigore, sicurezza, allegria, fiducia. Pensi che l’estetica sia un elemento superficiale, una inutile vanità, un’impossibile lotta contro il tempo? Mi spiace, devi rivedere questo approccio. La tua immagine è parte di te, è la tua espressione: i time-less sono originali, leggeri, ottimisti…perché imparano a volersi bene e a mettere in evidenza i loro caratteri WOW.

La RI-GENERATION vince. La RI-GENERATION è il coraggio di chi vuole vivere bene.

Seguimi, seguici. E lasciati andare all’irresistibile tentazione di unirti a noi!

Ri-Generation: le persone SENZA TEMPO

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "TIME-LESS: il BellEssere per sempre!"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram