Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com
Foto di donna che mostra un quadro
Sono Michela Squeo, medico specializzato in:
  • Chirurgia vascolare e flebologia estetica
  • Medicina funzionale regolatoria
  • Medicina estetica
Formazione fortemente orientata alla prevenzione e al work in progress dolce e non invasivo, approccio alla Salute che integra la combinazione di corpo, mente e spirito e un costante lavoro di aggiornamento, crescita personale, networking e conoscenza di ambiti nuovi.
Sostanzialmente credo nel BELLESSERE.
Cos’è il benessere? La coniugazione di Bellezza e Benessere!
Ho pensato a un blog perché più che presentare il mio lavoro e divulgare le mie competenze, ho voglia di raccontarli. Raccontare loro e anche…raccontare me.
A cosa e a chi può essere utile?
A un percorso di EVOLUZIONE e a chiunque desidera farlo, prendendosi innanzi tutto cura di sé.
Scopriremo insieme come fare questo percorso, attraverso la consapevolezza e l’accettazione che sono i passaggi fondamentali per conquistare la determinazione al BellEssere e con tanti approfondimenti che saranno un po’ come lampade che fanno luce su argomenti, aspetti, problemi, soluzioni.

Affronterò anche il disagio delle credenze limitanti, la gestione delle emozioni, le dinamiche dell’energia e perfino quella grande parola che è "felicità" perché c’è una profonda connessione tra ogni elemento, tra noi e la nostra VITA e sono convinta sia essenziale comprendere il potere dei nostri pensieri.
Ricordo ancora una lezione dei tempi dell’università: «non ci sarà scienza che potrà darti strumenti efficaci se il paziente non vorrà affidarsi e curarsi». In molti anni di professione ho sperimentato che è proprio così.

Sei interessato a un trattamento estetico? Hai notato la comparsa di capillari o varici? Vuoi portare bene la tua età e viverla nel modo più giusto per te?
Macchinari all’avanguardia, professionalità, esperienza e passione possono rispondere adeguatamente. Ma prima di una domanda e di una condizione, tu sei una persona. Forse una persona che, come me e con me, vuole allenarsi alla Felicità, step by step.
Non hai solo un corpo, hai il tuo vissuto, i tuoi bisogni, i tuoi detriti emozionali e forse tanta voglia di scoprire una vita senza troppe zavorre mentali.

FAVOLA DI VITA è ciò che puoi imparare a scrivere, giorno dopo giorno, trovando o ritrovando il BellEssere.
BellaMente. Perché la Bellezza è una scelta, la scelta di stare bene con te e di concepire con la mente la trasformazione della Favola in Realtà!

Accomodati, LiberaMente. Qui sei nel tuo mondo, nella tua dimensione.
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sui servizi offerti o prenotare un appuntamento? Contattami ora.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova  in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al sabato.

Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
Michela Squeo

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram