Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com

Ri-Generation: le persone SENZA TEMPO

Ri-Generation: le persone SENZA TEMPO | Favola di Vita

La Medicina Estetica non ha età e non ce l’ha neanche la Favola di Vita. Ognuno di noi può scegliere il BellEssere in ogni momento e vale per sempre.

Cos’è dunque la Ri-Generation?

Per rigenerazione intendiamo un recupero, un rinnovamento: vale in termini salutari e spirituali, vale per la cultura e nell’ambiente. Ma io chiamo Ri-Generation anche la GENERAZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA: una generazione senza età.

Una generazione di donne e uomini che fa dell’Unicità una bandiera e una possibilità. Non siamo Boomers, Millenials, Zoomers e via dicendo, siamo timeless.

Siamo come icone intramontabili, sempreverdi incantevoli. Non siamo né giovani né vecchi, siamo semplicemente NOI. Abbiamo un’identità esclusiva, un’essenza da esprimere. Crediamo in tutte le forze che possono farci bene: quelle del cuore, quelle della natura, quelle delle cure.

L’energia portentosa della Ri-Generation è la volontà di coltivare la propria ricchezza e la propria bellezza. Tendiamo alla nostra migliore versione. Per questo adoriamo tutto ciò che ci fa sentire meglio, tutto ciò che esalta le nostre preziose qualità. Non vogliamo vivere ogni giorno come se fosse il primo o l’ultimo, ma come se fosse la più grande occasione…

La Ri-Generation è timeless perché non deve togliersi o mettersi anni, deve fare in modo che i propri brillino come mai. Siamo romantici ma anche vigorosi e determinati. Dedichiamo attenzioni al nostro corpo e alla nostra anima, nutriamo di continuo l’intelletto e adoriamo il gioco dell’ironia e dell’allegria.

Siamo donne e uomini che stringono alleanze con lo Specchio, che si fanno notare, che lasciano nell’aria il loro profumo e a terra la loro impronta.

I timeless si tengono in forma, adorano l’originalità, stanno felicemente in pista.

La Ri-Generation è uno state of mind ma anche una fantastica realtà.

La mia Medicina Estetica è sempre un ottimo spunto e un sorprendente compagno di viaggio: è una specie di prova tangibile di un cammino di brillante e audace autenticità. Non rigeneriamo soltanto pelle e tessuti, rigeneriamo idee, umori e stimoli!

Ti ho incuriosita, ti ho incuriosito?

Qui sul mio blog puoi scoprire tanti, tantissimi indizi utili per infilarti nella Ri-Generation e non uscirne più…io ti aspetto in Studio, pronta a lanciarti nell’avventura di libertà più bella che Tu possa immaginare.

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Ri-Generation: le persone SENZA TEMPO"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram