Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com

Tu cosa associ all’estate?

Sole, luce, mare, vacanze, abbronzatura, relax, avventure?

Tutto bellissimo, hai ragione. L’estate è sinonimo di buon umore. Ti fa rallentare un po’ i ritmi di lavoro e ti fa venire voglia di divertimento, uscite, allegria, compagnia. Una decisione importante perché corpo e mente hanno bisogno di riposo, viaggi, passioni, leggerezza.

Approfittane. Prendi questo periodo come una grande opportunità! Dedicati del tempo, presta attenzione al tuo fisico e al tuo spirito, togliti di dosso il grigiore dei lunghi mesi di inverno, stress, corse e impegni, fai un programma su misura per la tua remise en forme.

Entra nella schiera di chi vuole trovare la sua dimensione di piacere e salute, quella senza età, quella che ritrova vigore e freschezza.

La super Ri-Generation, quelle delle donne e degli uomini Time-less, che hanno voglia di ritrovare pace davanti allo specchio, sentirsi in forma senza fare estenuanti battaglie anti-age, vivere intensamente tutte le meravigliose sfumature dell’estate e volersi bene…sceglie appunto il BellEssere.

Il BellEssere è uno state of mind, certamente. È una modalità di pensiero, un approccio di consapevolezza, uno stile di vita, che coniuga BELLEZZA e BENESSERE.

Ma BellEssere è anche un vero percorso, è una formula dinamica che comprende una serie di azioni.

Mettere insieme Bellezza e Benessere vuol dire muoversi con la guida della Medicina, con una mentalità scientifica e insieme una cultura aperta, olistica: al centro c’è la tua unicità. L’unicità è il punto di partenza e di arrivo del BellEssere perché le risposte efficaci sono sempre quelle su misura.

Quando parlo di:

trattamenti viso biostimolanti o bioristrutturanti

trattamenti corpo per adiposità localizzate o per lassità

trattamenti per affrontare l’insufficienza venosa

trattamenti anti-cellulite

trattamenti per contrastare diradamento e perdita capelli

trattamenti labbra

e di tutti gli altri trattamenti che pratico in Studio, parlo sempre di percorso di BellEssere cucito addosso alla persona e alle sue specificità.

Sai qual è il momento migliore della vita?

La good age!!!

Cos’è la good age? È la vera svolta per la silhouette di corpo e mente… seguimi, un po’ alla volta anche tu potrai abbracciare la good age!

Tu vieni da me con il tuo obiettivo e io valuto approfonditamente come raggiungerlo. Sei pronta/o? Essere pronti al BellEssere significa entrare in connessione con i propri umanissimi desideri di Bellezza e Benessere e avere voglia di dedicarsi davvero a sé.

Per Il BellEssere ci vogliono valutazioni corrette, metodiche giuste, prodotti di qualità, tempo: un piano di azione studiato per arrivare dove vuoi. Anzi, per diventare un/a Time-Less in piena Ri-generation!

Prenota ora il tuo appuntamento con l’estate 2023…in BellEssere. Inaugura il tuo futuro di Good Age!

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Vuoi inaugurare il tuo percorso di Good Age?"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2023 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram