Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com

Pensaci adesso, non esitare un solo momento in più.

Pensa alla tua estate di BellEssere. Fallo con una scelta di LEGGEREZZA.

Come sa bene chi mi legge, io tengo moltissimo a stimolare tutti a quel percorso di BellEssere che corrisponde alla propria personalissima Favola di Vita. Così mi è caro il concetto di Ri-Generation che consente di entrare nella schiera dei Time-Less, le persone senza tempo, che stanno bene nella loro pelle, che si ritrovano in pace con lo Specchio.

Oggi insisto perché aprile sta volando via e maggio prelude al caldo, alla bella stagione, al clima vacanziero, alla voglia di godersi un po’ di relax, di allegria, di spensieratezza.

È un campanello che suona e ti chiama: ti chiama alla leggerezza che,

nel mio Studio Medico, vuol dire tantissimo.

Non è legata al peso ma alla bilancia del BellEssere.

Una bilancia che mette in Armonia appunto Bellezza e Benessere,

che libera il corpo dal disagio e lo rimette in forma con lo spirito.

Facciamo un check up? Elaboriamo un programma di salute&silhouette? Diamo il via alla remise en forme? Pianifichiamo le metodiche combinate più efficaci per affrontare adiposità localizzate? Ci concentriamo sui soft filler per il viso e il décolleté o per le labbra? Vediamo come migliorare la circolazione e affrontare meglio le alte temperature in arrivo? Rimodelliamo il corpo con la cryolipo-sculpt?

Questo e molto altro in un piano su misura. Un piano di LEGGEREZZA che ti rimette al passo con la disinvoltura!

La prossima settimana tornerò a parlare di carbossiterapia ad alti flussi controllati perché è un trattamento “di fondo”, essenziale e importantissimo per moltissime casistiche, da sola e in alleanza con altri trattamenti.

Intanto però prenotate il vostro appuntamento con la bilancia del BellEssere: visita, anamnesi, diagnosi e traccia del vostro cammino.

Smettila di pensare che da giugno ti aspetta la temuta prova costume. Pensa invece che a giugno ti aspetta la possibilità di ritrovare la relazione con il tuo corpo. Ogni decisione è un risultato: quando cominci ad occuparti della tua Armonia, stai già meglio.

Per un’estate di leggerezza devi scrollarti di dosso la zavorra dei punti critici… Contattami qui, in Studio, sui social.

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Verso un'estate di BellEssere"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram