Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com

Carissimi amici e pazienti,

Oggi nella nostra Favola di Vita ho il piacere di ospitare una affezionata paziente che ha scelto di scrivere in punta di penna una bellissima testimonianza, devo dire preziosa ed emozionante …

Non potevo che condividerla con voi.

Mi permette di chiudere l’anno esprimendo la mia gratitudine a tutte le persone che ogni giorno si affidano a me e con le quali si instaura una connessione fondamentale per la vita e per la salute. Mi rende felice e mi commuove l’idea che il mio impegno e la mia passione siano per molti un valore degno di nota.

Rinnovo il mio amore e la mia responsabilità per una professione scelta e praticata dando tutta me stessa.

IL MEDICO CHE NON TI ASPETTI

Michela Squeo, un medico OPEN MIND costantemente pronto a crescere, imparare, sperimentare, migliorare. Una professionista che ha scelto una medicina al servizio del paziente a 360°.

Michela parla di SALUTE e PAZIENTI non di malattie ed è riuscita a coniugare Bellezza e Benessere in BellEssere.

Una donna che ha fatto della medicina un’espressione di vita. Più che una professione, esercita una grande, grandissima dedizione. Con forza, entusiasmo, carisma, Michela Squeo è il medico che non ti aspetti.

Medicina Estetica, Chirurgia Vascolare, Medicina Funzionale e Medicina Quantica (metodica, ultimamente utilizzata con la scansione vocale, come supporto di diagnosi rendendo più efficace la risposta terapeutica), sono specializzazioni che diventano per lei strumenti per capire il paziente, aiutandolo fino in fondo e accompagnandolo nel suo percorso.

Lei si mette in gioco continuamente, STUDIA e si aggiorna costantemente e ASCOLTA.

Ascolta i desideri, i bisogni, i disagi.

La dr.ssa Michela Squeo è uno scrigno prezioso di competenze e valori.

Non ha preconcetti, barriere, schemi.

Nella sua grande conoscenza, nella sua lunga esperienza, non ha smesso neanche un attimo di sentirsi medico.

Una donna originale, brillante, costruttiva. Un medico coraggioso, capace di raccontare la medicina in un modo semplice portandola al paziente, sostenendo che “la scienza è suffisso di coscienza” e quindi valorizzando il rapporto medico-paziente.

Lei ti prende per mano e ti accompagna nel tuo percorso, si prende cura di te esaltando la tua Unicità. Incoraggia ognuno di noi a vivere la propria Favola di Vita (ovvero il proprio racconto!)

La sua professionalità, il suo entusiasmo e la sua accoglienza esprimono la passione per ciò che fa… Non fa il medico, è il medico.

Un medico che fa interagire umanità e prezioso spirito scientifico. Può farlo perché è autorevole e magnetica.

Io credo che lei abbia l’X factor per conquistare e conquistarci:

• La sua PASSIONE è trainante, coinvolgente, emozionante. Non ispira soltanto fiducia (anche se sarebbe già tantissimo!), stimola, sprona, regala determinazione e speranza.

Tengo molto a scrivere questa testimonianza di stima ed affetto perché Michela Squeo è un MEDICO tutto scritto maiuscolo e un esempio invitante e portentoso per migliorare il nostro modo di plasmare e vivere la nostra Favola di Vita.

La sua mente aperta, la sua umiltà allegra e vigorosa, il suo cuore capiente e vispo, sono una porta sempre spalancata sul BellEssere che le è tanto caro e che dovrebbe diventare caro a tutti.

Un blog come Favola di Vita è una boccata di ossigeno anche per chi vuole riappacificarsi con lo SPECCHIO e vederci finalmente riflessa non un’immagine perfetta ma un’immagine da amare. Appropriarci di noi stessi è la conquista più grande che possiamo immaginare!

Potrei aggiungere molto di più ma vorrei che ognuno lo scoprisse personalmente, seguendola e incontrandola. Non fa magie ma ti trasmette la sensazione di poter essere magica/o. Una sensazione di autentica RI-GENERATION!

Irene Spagnuolo

Conservo gelosamente questa testimonianza. E ne approfitto per lasciare qui un pensiero cui sono legatissima, che non dimentico mai e che mi guida soprattutto nell’approccio alla “mia” Medicina Estetica e al BellEssere.

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Un Natale di gioia e gratitudine"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram