Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com
Spogliarsi ad agosto | Favola di Vita

Oh my God, la prova costume!

Quale Medico Estetico non conosce da vicino il disagio di chi non vede bene il suo corpo e ad agosto vorrebbe imprigionarsi in uno scafandro?

Dovrei dire che il buon senso imporrebbe di pensarci prima per consentirci di arrivare all’estate in forma smagliante ma non lo farò. Anzi!

Ho ogni comprensione per il disagio però invito tutti a spogliarsi. Spogliarsi della paura, spogliarsi della timidezza, spogliarsi dell’imbarazzo. Lo faccio perché ci sono due elementi essenziali che mi danno profondamente ragione: il tempo e l’unicità.

Nessuna cellulite vale il rinvio di un’estate di vita. Ognuno è unico e non deve identificarsi con una ruga, una pelle spenta, un cuscinetto adiposo.

Questi principi sono il mio riferimento costante, spero diventino anche il Tuo.

Non abbiamo un tempo infinito e sarebbe un vero peccato sprecarne un pezzo negandosi il sole e il mare. Abbiamo tantissimo di noi da mettere in evidenza senza tarparci le ali.

Godi quello che sei, mettiti al centro della Tua Favola di Vita!

Fallo con la gioia di quello che puoi. Soltanto partendo da questo potrai amorevolmente prenderti cura del Tuo corpo.

Sono i pensieri, a fare e disfare la realtà: i pensieri, belli e brutti, dipingono i colori dei nostri giorni. Non lasciarti mai prendere dalla tentazione di rovinare quell’opera d’arte che sei. Da Donna e da Medico Ti assicuro che la migliore decisione Tu possa prendere è schierarti al Tuo fianco. Con disinvoltura, con ironia, con fantasia.

Mettiti in costume, sfoggia la Tua voglia di vacanza con un sorriso.

Il resto verrà da sé. Più eviti di castigarti e nasconderti, più brillerai.

Poi probabilmente deciderai che vuoi di più, che meriti di più, che puoi fare di più. E io ci sarò. Ci sarò per il Tuo percorso di BellEssere, rimodellamento, good-age.

A me sta molto a cuore il concetto di “percorso”. La bacchetta magica, infatti, non è quella che stravolge i connotati ma quella che accende consapevolezza, volontà, amore di sé. Con le scelte, le tecniche e le metodiche giuste della Medicina Estetica raggiungiamo insieme il traguardo.

Per ora Ti ricordo che io parlo di BellEssere (che unisce Bellezza e Benessere) perché voglio sempre che Tu sappia che vali. Vali molto. Per questo non voglio mai Tu sia schiava/o della Medicina Estetica, voglio invece una Medicina Estetica al Tuo servizio.

Anche lo Studio in questi giorni bollenti è chiuso ma, se vuoi, mi trovi qui sul blog o sui social! Puoi anche mandarmi un messaggio per prenotare un appuntamento.

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Spogliarsi ad agosto"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram