Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com
Seno effetto push up senza chirurgia | Favola di vita

Come rassodare e “tirare su” il seno senza chirurgia?

Tutte conosciamo i reggiseni push up e le loro magie ma quanto più si avvicina l’estate e osiamo qualche scollatura in più, tanto più desideriamo un seno piacente, tonico e con una forma più florida.

Una camicetta, un abito, un top, stanno decisamente meglio quando il seno non è cadente. Del resto anche la pelle del décolleté fa la sua splendida figura quando è ben elastica, turgida, idratata.

E allora? E allora vediamo cosa possiamo fare per rigenerare i tessuti e conferire al seno un aspetto molto più bello e prospero.

Uno dei possibili interventi di Medicina Estetica per il seno

è la CARBOSSITERAPIA ad alti flussi.

La carbossiterapia consiste nell’iniezione, mediante sottili aghi, di anidride carbonica nella zona del derma ricca di capillari: un trattamento perfettamente sicuro, non tossico e non invasivo, molto utilizzato per la riduzione della visibilità delle smagliature, delle cicatrici, delle adiposità localizzate e degli inestetismi da cellulite (l’anidride carbonica ha funzione vasodilatatrice e stimola l’angiogenesi, agendo così sulla causa dell’edema alla base della cellulite). Specifico carbossiterapia ad alti flussi perché il “gas gentile” preriscaldato consente un trattamento meno doloroso, più rapido ed efficace.

Sfruttando i medesimi principi, si può praticare con altrettanti successi la carbossiterapia anche per il seno.

Spesso il seno è colpito da strie atrofiche ovvero da smagliature. Del resto è anche vittima di un naturale rilassamento cutaneo dovuto all’invecchiamento ma anche alla maternità e all’allattamento oppure a repentini dimagrimenti.

L’azione della carbossiterapia ripristina il corretto flusso sanguigno nelle aree asfittiche, migliora l’elasticità cutanea, tonifica e dona un effetto “pieno” visivamente gradevolissimo!

Addio seno sgonfio e svuotato.

Con la carbossiterapia ad alti flussi il seno ritrova vigore.

Non servono tante sedute. Talvolta bastano due o tre sedute (le prime due distanziate di un paio di settimane, la terza dopo due mesi). Dipende dalla situazione soggettiva che constato in sede di visita.  

Riuscite ad immaginare l’effetto di un lifting senza bisturi?

Pensate che entrate in Studio con il reggiseno “vuoto” e poi vi ritrovate allo specchio lo stesso reggiseno “riempito”! Bello, vero? Potete così sfidare qualsiasi vestitino della stagione calda, esibire una scollatura rigenerata e florida.

Io per la vostra estate propongo un mini programma last minute, insomma un pacchetto che alle sedute di carbossiterapia abbina una seduta di trattamento con fiala di biostimolazione.

Tengo molto a questa combinazione perché, chi mi legge lo sa, insisto sulle parti più esposte e visibili: quelle che deve essere un piacere mettere in mostra (viso, mani, collo, décolleté) e che subito restituiscono risultati e gioia. Risultati e gioia con i quali scrivere più serenamente la vostra personale Favola di Vita.

Non è un trattamento chirurgico, è una delle tecniche dolci della Medicina Estetica!

Maggio è alle porte quindi prenotate intanto la vostra visita così insieme valutiamo esigenze e possibilità. Vi aspetto!

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Seno effetto push up senza chirurgia"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram