Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com
Smagliature | Favola di vita

Spesso parlo dei trattamenti “dolci” di Medicina Estetica: trattamenti estremamente efficaci ma poco o nulla dolorosi e invasivi. Altrettanto spesso parlo di percorsi di BellEssere ovvero di un work in progress di metodiche combinate per affrontare tutti i desideri estetici.

L’idea di dolcezza non è però associabile soltanto a tecniche e procedure non chirurgiche e ad azioni morbide, è un concetto mentale.

DolceMente è un modo di prendersi cura di sé con tempi e ritmi giusti, con risultati profondi, in piena connessione con la propria UNICITA’. DolceMente è un’espressione di riguardo verso il proprio corpo e la propria psiche. DolceMente è un approccio che non stravolge ma valorizza e affina la Bellezza.

Un programma di Medicina Estetica non è una lista di interventi ma un’Armonia complessiva raggiunta da un’interazione di scelte mirate.

  • Pelle spenta?
  • Cellulite?
  • Labbra secche e poco turgide?
  • Lassità cutanee?

Queste o molte altre condizioni comuni talvolta sono presenti tutte insieme o convivono con altri disagi, disturbi, “imperfezioni”.

Tutto si può affrontare ma ciascuno di noi è diverso e ha bisogno di risposte su misura. Magari graduali, magari sapientemente associate per un effetto potenziato.

DolceMente è anche un atteggiamento sereno, che non combatte l’età ma persegue un obiettivo molto più importante e molto più sensato: quello di far vivere bene nei propri panni, in totale complicità con lo specchio.

La formula del BellEssere non ha stagioni, vale sempre e per qualsiasi dato anagrafico: ideale tanto per curare che per prevenire, perfetta per qualsiasi piccola o grande aspirazione.

Non temere, non vale la logica del <tutto e subito>, conta molto di più la costanza dei passi.

Vuoi fare qualche trattamento di Medicina Estetica prima di partire per le vacanze?

Preferisci fare soltanto una visita e poi pianificare con me ciò che ti è utile da settembre? In un caso o nell’altro mi trovi in Studio!

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Scopri la Tua Bellezza DolceMente"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram