Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com
Cryoliposculpt | Favola di vita

CRYOLIPOSCULPT è una tecnologia medicale di altissima definizione per eliminare il tessuto adiposo in eccesso.

È l’evoluzione della criolipolisi tradizionale, un trattamento avanzato di grandissima efficacia.

Cryoliposculpt è un trattamento di Medicina Estetica che utilizza lo choc termico per rimodellare la silhouette: agisce in profondità sul tessuto adiposo e si può praticare, con manipoli diversi, sul corpo e sul viso e addirittura contemporaneamente in due aree diverse (si possono utilizzare fino a 4 manipoli insieme!)

Il Tuo sogno di rimodellare e scolpire il tuo corpo ora è realtà:

con CRYOLIPOSCULPT puoi ottenere i risultati che insegui e speri magari da tempo!

Cryoliposculpt è una tecnica innovativa indolore e non invasiva che consente di eliminare adiposità su:

addome

fianchi

cosce

braccia

glutei

Con il set “Combo” possiamo inoltre lavorare sulle adiposità del sottomento con ridefinizione del profilo mandibolare.

Cosa succede con la CRYOLIPOSCULPT?

I manipoli aspirano il grasso nelle zone di adiposità localizzate riducendolo fino al 20% a volte già dalla prima seduta e questo grazie ad un sistema sofisticato e controllato di raffreddamento che porta la temperatura fino a 10 gradi sotto zero.

È proprio il freddo a far cristallizzare gli adipociti che poi verranno eliminati mediante apoptosi (ossia morte cellulare programmata)!

Il trattamento tonifica i tessuti e protegge i vasi sanguigni. Una seduta dura in media 50-60 minuti, il numero di sedute necessarie varia in base alla situazione specifica della persona e alla sua risposta. Gli effetti sono comunque visibili già dopo 8-10 settimane dal trattamento (il tempo coincide con quello di apoptosi).

Davvero un macchinario di nuova generazione che consente un intervento di rilevanza importante per rimetterTi in forma!

E ora? Prenota la Tua visita!

Quello della visita è un momento essenziale per la valutazione clinica, la corretta individuazione delle scelte più adatte ed efficaci per le Tue esigenze. Non rimandare, prendi subito appuntamento con il Tuo BellEssere! A questo proposito, raccomando a tutti di restare ben connessi: dal prossimo post ci occuperemo del percorso di PIANIFICAZIONE DEL TUO BELLESSERE: su misura per Te una strategia di trattamenti, regime alimentare, norme igieniche…così potrai vivere la Tua Favola di Vita.

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Scolpisci il Tuo corpo con la CRYOLIPOSCULPT"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram