Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com

👉Di cosa si tratta?

RI-GENERATION è una svolta, una scelta di BellEssere, una generazione senza tempo, uno stile di vita. Un modo di concepire la cura di sé: profondo, unico, efficace.

RI-GENERATION è un risveglio, una rinascita fisica, ma anche una sferzata di ENERGIA psicologica. L’energia che hanno i Time-Less, le persone che non vogliono combattere l’età ma viverla alla grande.

RI-GENERATION è decisione, azione, cammino. Significa occuparsi del proprio corpo, della propria pelle, del proprio viso, delle proprie labbra. Significa scrivere la propria personalissima Favola di Vita.

👉Perché su misura?

RI-GENERATION non è un pacchetto standard, non è una formula generica.

È un percorso di Benessere e Bellezza su misura per te, studiato sulle tue esigenze e sui tuoi obiettivi.

Anche tu puoi entrare in RI-GENERATION. Anche tu puoi diventare Time-Less.

1)Lo step preliminare è la VISITA. Non posso prescindere da visita e anamnesi per individuare tutte le tue tipicità e le tue criticità.

2)Il secondo step è tracciare il tuo PERCORSO. Un regime alimentare, regole di igiene quotidiana, trattamenti di medicina estetica, integratori, medicina quantica. Uno o più interventi, in base alle necessità.

3)il terzo step è fare un CALENDARIO del percorso. Soprattutto se saranno da praticare metodiche combinate o per i trattamenti che richiedono più sedute, è necessario infatti organizzare i tempi in vere e proprie tappe fino al traguardo.

  • Quali problematiche vuoi affrontare?
  • Sei concentrato sul viso o pensi al rimodellamento della silhouette?
  • Vuoi puntare sulla prevenzione?
  • Sei in cerca di prodotti, rimedi, trattamenti ristrutturanti?

Ne parliamo approfonditamente in Studio. Insieme.

Io ti consiglio di prenotare in fretta la visita. La primavera è il momento ideale per incominciare la RI-GENERATION…Sappi che per il tuo percorso possono servire mesi, cominciare adesso significa arrivare in forma all’estate!

Sul blog e sui social continuerò comunque l’aggiornamento su tutte le meraviglie della RI-GENERATION e sugli avanzamenti del Protocollo S. che ho presentato al SIES di Bologna (per quanto riguarda i trattamenti delle adiposità localizzate).

Non rimandare…è il momento del BellEssere!

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Scegli la tua RI-GENERATION su misura"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram