Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com

Bastano le diete e l’attività fisica per combattere il grasso viscerale e ritrovare tonicità?

Spesso non sono sufficienti e richiedono tempi lunghi e dedizione assoluta.

Ci sono però trattamenti di Medicina Estetica assolutamente utili per aiutare in maniera decisiva e profonda a raggiungere i risultati, in maniera indolore e non invasiva.

Siamo nel periodo dell’anno ideale per pensare a rimettersi in forma in vista della primavera e dell’estate, quando gli abiti si riducono e il corpo è più esposto. Questa è la ragione per cui voglio presentarvi in questo mese diverse metodiche importanti, metodiche che possono essere utilizzate da sole o combinate tra loro in base agli obiettivi da raggiungere e alle specificità del paziente.

Si tratta, ripeto, di interventi non chirurgici, effettuati con tecnologie all’avanguardia, dolci ma di grande efficace.

Uno è quello delle ONDE ELETTROMAGNETICHE, che utilizza la risonanza magnetica mediante emissione di onde appunto elettromagnetiche che stimolano in profondità il muscolo e agiscono sulla riduzione dei grassi.

NON FANNO MALE

SONO ESTREMAMENTE EFFICACI

ESERCITANO UN’AZIONE DURATURA

L’azione delle onde elettromagnetiche è davvero significativa: il risultato è quello di ridurre la massa grassa e aumentare la massa muscolare c.d. “magra”. In una sola seduta si mettono in moto più di 20000 fibre muscolari!

Il macchinario sollecita e provoca contrazioni muscolari ripetute a un’intensità importante: l’effetto è quello di ridefinire il corpo in poche sedute.

Ricorrono al trattamento con manipoli ad onde elettromagnetiche anche atleti e sportivi, proprio per massimizzare l’obiettivo di potenziamento della massa magra.

Normalmente la valutazione delle azioni di rimodellamento è sempre orientata dalla situazione della persona: è necessaria una visita e poi di solito individuo e propongo un percorso di approccio all’obiettivo. Un percorso su misura che, accanto alle onde elettromagnetiche, può ad esempio prevedere altre metodiche come la mesoterapia enzimatica e la carbossiterapia che vedremo nelle prossime settimane.

TONIFICAZIONE E RIMODELLAMENTO

fanno parte del cammino del BellEssere!

Rivedersi in forma infatti solitamente non appaga soltanto l’aspetto estetico, agisce sul buon umore, sull’energia e sull’autostima. È una modalità di Ri-Generation, un concreto sostegno alla propria Favola di Vita!

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Rimodellare il corpo con le onde elettromagnetiche"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram