Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com
onde elettromagnetiche | Favola di Vita

Quante volte sentite parlare di formule magiche per combattere il grasso viscerale, rimodellare, tonificare?

Quante volte siete tentati/e dalle “offerte speciali” di questo o quel metodo o macchinario che promettono una miracolosa remise en forme?

Il miraggio dei risultati facili e dei costi super bassi è un inganno pericoloso. Certi obiettivi non sono facili da raggiungere, hanno bisogno di passaggi, step, strumenti ad alta definizione. Certi problemi si affrontano affidandosi a professionisti competenti e capaci.

Questa settimana vi parlo ad esempio di ONDE ELETTROMAGNETICHE, un trattamento di medicina estetica efficace, indolore, non invasivo: restituisce tono e forma, facilitando la circolazione sanguigna e riducendo l’obesità viscerale.

In una sola seduta si mettono in moto più di 20000 fibre muscolari!

In poche sedute si notano già effetti straordinari: viene ridotta la massa grassa del 19% con un aumento della massa “magra” -ovvero muscolare- del 16%. Non è un caso che ricorrano alle onde elettromagnetiche anche gli sportivi e i bodybuilder.

Le sedute, ripeto, sono assolutamente indolori.

Attenzione. Non è la consueta elettrostimolazione, è una tecnologia che utilizza la risonanza magnetica con onde che stimolano in profondità il muscolo e agiscono sulla riduzione dei grassi.

Non è assolutamente da confondere con gli aggeggi in comune commercio e bisogna appunto specificarlo perché spesso la pubblicità induce in errore, promette e non mantiene, lusinga con meraviglie che non possono realizzarsi senza un adeguato percorso.

PERCORSO è la parola chiave, per chi vuole davvero fare qualcosa di valido per la propria Bellezza e il proprio Benessere ovvero per il proprio BellEssere.

Io insisto. È essenziale Tu capisca che affidarTi a un professionista significa fare scelte su misura, attente, serie, lungimiranti.

Devi mettere Te, il Tuo corpo e i Tuoi desideri in mani sicure. Devi farlo con fiducia e consapevolezza. Per questo Ti esorto a prestare attenzione. Scegli una visita, scegli una valutazione, scegli un orientamento chiaro.

La Medicina Estetica può dare e fare tantissimo ma, appunto, sottolineo che parliamo di medicina quindi di tecniche, terapie, trattamenti che può individuare e praticare soltanto un medico. Evita le improvvisazioni e le incompetenze…che possono rivelarsi del tutto fasulle e inefficaci o, peggio, dannose.

Intanto, scopri di più sulle ONDE ELETTROMAGNETICHE: vieni in studio per una seduta, chiamami per informazioni, seguimi sui miei canali social!

Ti lascio anche il link all'intervista che ho fatto con Dossier Salute

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Ridurre la massa grassa, tonificare la massa magra"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram