Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com

Partendo dalla fisica classica, la Fisica Quantistica si occupa e studia il comportamento dell’ultra piccolo ossia gli atomi. I concetti della fisica quantistica inseriti nel corpo umano danno vita alla Medicina Quantica.

Quindi la medicina quantica è un campo interdisciplinare che combina principi della fisica quantistica con la medicina tradizionale. Si basa sull'idea che le particelle subatomiche e i campi energetici influiscano sulla salute e sul benessere umano.

Siamo solo materia o anche energia?

Non siamo solo materia, siamo anche energia!

Sì, proprio quell’energia che è ovunque e non sappiamo definire. Non la vediamo con gli occhi, non la tocchiamo con le mani, ma c’è.

In parole semplicissime questa è stata la grande svolta, dalla fisica classica alla fisica quantistica. Fisica quantistica che è arrivata naturalmente ad essere importantissima anche in medicina tanto che oggi si parla di MEDICINA QUANTICA O QUANTISTICA.

Il corpo umano è formato da organi (cuore, cervello, reni, fegato, polmoni, pancreas e tutti quelli che conosciamo), organi che -oltre alla loro fisiologia, all’anatomia, alla funzione, alla patologia- sono anche energia.

Ogni organo del corpo umano emette quindi segnali, ovvero onde, quindi frequenze. Perché tutto ciò è letteralmente straordinario?

Perché lo studio della medicina quantistica ci consente di aggiungere a tutte le conoscenze della medicina tradizionale anche la massa di informazioni che derivano da quelle energie, le energie di cui il nostro corpo è pieno.

A me piace dire che siamo tutti ANTENNE…e siamo tutti connessi!

Connessi tra noi, connessi con le energie dell’universo.

La medicina energetica che pone l’uomo nella sua interezza al centro è parte della medicina quantistica.

Fin dal mio corso di studi della Medicina Funzionale mi sono dedicata in parte alla Medicina Quantica che ho praticato nel mio studio utilizzando apparecchiature di Biorisonanza. La biorisonanza per intenderci è un macchinario biomedico innovativo, basato sulla fisica quantistica, in grado di trasmettere informazioni attraverso onde elettromagnetiche (hertz) e trattare sovraccarichi per ripristinare l'equilibrio cellulare, stimolare la capacità rigenerativa dei tessuti alcalinizzando e mettendo in performance i tessuti con varie modalità.

Poi mi sono avvicinata sempre di più allo studio della Medicina Quantistica sperimentandola nelle sue più nuove e approfondite modalità.

Attualmente una nuova modalità ci permette di utilizzare la SCANSIONE VOCALE con un approccio tutto bio-energetico mediante una WebApp.

La scansione vocale, d'altra parte, è una tecnica che utilizza la voce umana per ottenere informazioni sulla salute di una persona. Può essere utilizzata per analizzare il tono, il ritmo e le caratteristiche della voce al fine di rilevare eventuali disequilibri o condizioni mediche significative.

Una vera impronta digitale unica e PERSONALE.

Possiamo intuire come la medicina moderna nella sua evoluzione non POSSA PRESCINDERE DALLA MEDICINA QUANTISTICA, DALLA MEDICINA ENERGETICA E DALLA MEDICINA FREQUENZIALE: sono i vari aspetti della Medicina, che è Unica e nelle sue molteplici espressioni, valuta oltre alla componente biologica e chimica anche quella fisica ed energetica.

In merito proprio il 15 ottobre a Firenze si celebrerà il QUANTUM DAY e incontrerò l’ideatore della WebApp, il dottor Cook.

Intanto però ho avuto l’onore di incontrare il prof. Piergiorgio Spaggiari, Pro Rettore Scienze Quantistiche Università Svizzera ISFOA, una vera autorità nel campo.

Ecco, lui spiega in modo chiarissimo e diretto i principi fondamentali della fisica e della medicina quantistica, sono certa che ascoltarlo sia gradevolissimo per tutte/i, ecco perché gli ho strappato una piccola intervista:

Ricordatevi bene che…Siamo fatti di energia e rispondiamo ad energia!

Vi terrò aggiornate/i sui futuri sviluppi. Comunque chi fosse interessato ad approfondire può contattarmi o prendere appuntamento in Studio.

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Quando la Fisica quantistica applicata alla Medicina diventa Medicina Quantica"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2023 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram