Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com
Onde elettromagnetiche | Favola di vita

L’azione delle ONDE ELETTROMAGNETICHE in Medicina Estetica è molto potente e importante. Non è la consueta elettrostimolazione, è una tecnologia che utilizza la risonanza magnetica mediante emissione di onde appunto elettromagnetiche che stimolano in profondità il muscolo e agiscono sulla riduzione dei grassi.

La Medicina Estetica offre interessanti ed efficaci soluzioni di grande rilevanza per chi vuole conservare un corpo più tonico, rimodellare, combattere il grasso viscerale. Senza chirurgia! Perché talvolta, per quanto giusti e utilissimi, alla nostra silhouette non bastano i regimi alimentari e l’attività fisica, occorre avvalersi delle avanguardie mediche e delle adeguate strumentazioni.

Quello a onde elettromagnetiche è un trattamento di Medicina Estetica

indolore, non invasivo…e molto gradevole.

È largamente utilizzato anche da atleti, sportivi e bodybuilder proprio perché ha una sorprendente efficacia. Come ben sa chi mi segue non promuovo campagne anti-age, al contrario sono una sostenitrice del BellEssere e dell’età ben vissuta e ben tenuta, con attenzione e cure appropriate.

Amo quindi tutte le opportunità “dolci” della Medicina Estetica: forti nei risultati, morbide nell’esecuzione!

Questa tecnologia a onde elettromagnetiche è molto evoluta: restituisce tono e forma, facilitando la circolazione sanguigna e riducendo l’obesità viscerale.

In una sola seduta si mettono in moto più di 20000 fibre muscolari!

Tutti ne traggono grandi benefici e migliorano velocemente il loro aspetto. Infatti in poche sedute vediamo un effetto sbalorditivo: viene ridotta la massa grassa del 19% con un aumento della massa “magra” -ovvero muscolare- del 16%.

Le sedute sono davvero piacevoli. Non si avverte male, le onde elettromagnetiche agiscono senza provocare alcun disturbo. Tutte le persone che provano, fin dalla prima volta, riportano impressioni positive…e anche il loro specchio!

Questo conferma che la Medicina Estetica ha straordinarie risorse delle quali godere senza pesanti ed estenuanti percorsi.

Personalmente poi privilegio sempre un approccio su misura: studio risposte personalizzate e talvolta integrate. Le migliori soluzioni sono infatti quelle che tengono conto di tutte le specificità e di tutte le esigenze della persona.

Peraltro Ti ricordo che valutiamo insieme il calendario dei trattamenti, step by step, fino al “cambiamento” che desideri! Te lo ricordo perché l’autentica Bellezza è la Tua…Favola di Vita, quella che io Ti aiuto a scrivere, a trovare riflessa nello specchio, a respirare ogni giorno.Prenota il Tuo appuntamento: anamnesi, visita…e ONDE ELETTROMAGNETICHE!

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Onde elettromagnetiche per ridurre il grasso e tonificare"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram