Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com
Non è mai troppo tardi | Favola di Vita

Non è mai troppo tardi per spogliarTi di paure e paturnie. Non è mai troppo tardi per pensare a Te. Non è mai troppo tardi per ascoltare e realizzare i Tuoi desideri. Non è mai troppo tardi per liberare le energie che non hai mai espresso.

Spesso sento che i piccoli o grandi sogni estetici restano nel cassetto per pregiudizio, insicurezza, timore. Capita infatti che la voglia di qualche trattamento di Medicina Estetica sia considerato un capriccio…Questo è un errore madornale. Non devi mortificare né il Tuo aspetto né le Tue aspirazioni.

Voglio dirTi che a raccontarTi non è la Bellezza, è la personalità. Ma il Tuo viso, il Tuo corpo, il Tuo BellEssere non sono una facciata, fanno parte della Tua essenza.

Sono un Tuo valore, una Tua caratteristica. Anche con loro scrivi la Tua Favola di Vita!

Non immaginare dunque la Medicina Estetica come un correttore di imperfezioni, pensa invece che è un concentrato di strade e strumenti per valorizzarTi.

Vale la pena non trascurarsi. E vale la pena fare scelte attente. Sempre.

Secondo me meriti. Meriti quel risultato che hai in mente da tempo. Meriti di rasserenare il Tuo rapporto con lo Specchio.

Ti confido una cosa che ho scoperto con l’esperienza. Il più delle volte il problema non è la ruga ma la presunta impossibilità di splendere ancora, nonostante la ruga.

Questo vuol dire che non è mai troppo tardi per rendersene conto e fare tutto ciò che è possibile.

Stai tranquilla, stai tranquillo. Non è sciocco stare bene con se stessi, mantenersi in forma, ridare luce al viso, ridonare turgore alle labbra. Ti suggerisco un punto di vista: prova a riflettere sull’aspetto fisico non come diktat di gioventù ma come generatore di allegria e di soddisfazione. Non trovi che sia un’osservazione potente?

Fallo per Te. Non è mai troppo tardi.

E sappi che ogni risultato, ogni miglioramento, ogni obiettivo raggiunto è innanzi tutto qualcosa che devi a Te e alla Tua Favola di Vita. Per volerti bene, per trattarti bene.

Io amo il mio lavoro ma prima amo la vita in tutte le sue risorse, in tutte le storie e le emozioni che può regalarci. Non è mai troppo tardi per respirarle.

L’estetica non può e non deve essere un’ossessione. Può e deve essere, invece, un piacere. Il piacere di mettersi sempre al centro della propria Favola. Il piacere di sorridere di gusto di ogni pagina.

Non è mai troppo tardi per imparare a riconoscersi valore: Te lo dice anche il Medico, fidati!

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Non è mai troppo tardi"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram