Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com

La Medicina Estetica più moderna, che condivido e pratico, ha un approccio pro-age: ha cioè superato la posizione anti-age.

Pro-age è una connotazione positiva, naturale, potente.

Ci aiuta a rimettere al centro la persona, a focalizzarci sulla salute e sul BellEssere, a esaltare tutte le stagioni della vita.

Smettiamo di associare l’invecchiamento al decadimento, permettendoci di brillare a qualsiasi età.

Con gli anni cambiamo, non vi è dubbio, ma possiamo sicuramente affrontare i cambiamenti come nuove fasi in cui esprimere in pienezza la nostra unicità.

Io sono paladina della Ri-Generation, la generazione dei time-less ovvero delle donne e degli uomini che scrivono la loro Favola di Vita senza badare al calendario e alle candeline…quindi sono sempre in pista con la Medicina Estetica pro-age!

Pro-age significa:

  • accettarsi e volersi bene
  • curarsi in maniera adeguata
  • esaltare i propri punti di forza
  • liberare le proprie energie
  • creare e sostenere consapevolmente l’Armonia tra corpo e mente

Se anche tu hai superato un buon numero di primavere, sappi che le scelte pro-age rivitalizzano fisico e morale, quindi ricordati di:

  • prestare attenzione all’alimentazione
  • fare sufficiente attività fisica
  • seguire buone regole di igiene quotidiana
  • dedicare tempo a te per curare un hobby o fare qualche attività piacevole
  • praticare la routine di bellezza quotidiana

Queste sono le regole-base, semplici ed essenziali. La Medicina Estetica può poi aiutarti moltissimo. Corpo, viso, labbra, mani, collo, hanno bisogno di mantenere elasticità, turgore, luminosità, tonicità. Ed è possibile ottenere questi risultati in maniera dolce, con un effetto assolutamente naturale, senza stravolgere i tratti.

Vuoi migliorare consistenza e tono della cute? Dobbiamo pensare a qualche trattamento delle adiposità localizzate? Affrontiamo i segni del tempo con i filler?

Vediamo insieme quali sono le risposte giuste per te.

👉Se vuoi il tuo programma di Medicina Estetica pro-age, contattami per una visita. Dopo la valutazione personale e clinica, individuerò il tuo percorso su misura.

Decidi oggi per il tuo BellEssere senza età!

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Medicina Estetica pro-age"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram