Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com

I Complessi Ibridi Cooperativi sono rappresentati da complessi di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare che, stimolando la produzione di collagene ed elastina, possono trattare in modo efficace le lassità cutanee, sia del viso che del corpo, donando una nuova compattezza e tonicità ai tessuti nelle zone trattate:

-braccia

-collo

-interno cosce

-ginocchia

-décolleté

-addome

Profhilo Body è proprio il nuovo trattamento medico estetico a base di acido ialuronico ultrapuro che combatte la lassità cutanea: agisce migliorando la qualità dei tessuti e rassodandoli.

Le lassità cutanee sono un inestetismo comune, portato normalmente dall’età. Spesso però genera particolare disagio perché altera visibilmente la silhouette. La “pelle flaccida” non è grasso localizzato, è cedimento dei tessuti a causa del naturale invecchiamento o di sbalzi drastici e importanti di peso.

La perdita di tono ed elasticità si può oggi efficacemente contrastare con questo trattamento innovativo di Complessi Ibridi Cooperativi.

Si tratta di un prodotto IBSA estremamente performante che agisce in maniera mirata sulla lassità rimodellando il corpo:

-contrasta il processo di invecchiamento dei tessuti

-stimola 4 diversi tipi di collagene ed elastina mediante un lento rilascio di acido ialuronico

-ha un effetto rigenerante

-idrata le fibre elastiche del derma

-dona turgore e tono alla pelle

Come si procede per Profhilo Body?

• Il primo passo è sempre la visita di Medicina Estetica, quella che permette di individuare correttamente le criticità e il quadro complessivo della persona.

• Il secondo è il trattamento in Studio (iniezioni di una o più fiale a seduta per il numero di sedute necessario, in base alle lassità da trattare).

Tecnicamente, con l’aiuto di una mascherina guida, andremo a segnare 10 punti nella zona scelta per il trattamento dove inietteremo il prodotto che, così facendo, avrà una buona distribuzione (per ottimizzare il risultato nell’area trattata).

• Il terzo è l’azione coadiuvante della crema per il trattamento a domicilio (che integra e potenzia il lavoro fatto in Studio). Momento fondamentale e assolutamente necessario per una buona riuscita del trattamento.

Dopo un mese viene eseguita la seconda seduta.

Profhilo Body non richiede anestesia, non ha controindicazioni, non prevede lunghi periodi di recupero, offre risultati visibili in tempi brevi. È soltanto sempre indispensabile che sia praticato da Medici Estetici esperti.

Vuoi anche tu dimenticare le fastidiose lassità e rivedere una pelle più soda, tesa e liscia?

Prendi il tuo appuntamento per la prima valutazione.

Ti aspetto in studio.

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Lassità del corpo? Arrivano i Complessi Ibridi Cooperativi  "? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram