Saluto giugno con una provocazione magica: godere della libertà della bellezza!
Possibile che con l’estate debba arrivare pure l’odiata prova costume? No, non è più tempo di patemi d’animo, di crucci e di insicurezze.
Il sole e la luce sono grandi occasioni da godere. La buona stagione porta allegria, vacanze, uscite, quindi momenti speciali per la nostra Ri-Generation. Momenti che non dobbiamo assolutamente sprecare in paturnie sulla cellulite o sulle rughe!
Finalmente lasciamo il grigiore, andiamo a passeggiare, facciamo l’aperitivo all’aperto, ci gustiamo un pic nic in collina, andiamo in piscina, al mare, in giro per il mondo. E dovremmo rovinare l’atmosfera per un cuscinetto adiposo, qualche lassità cutanea o delle smagliature?
Macché.
Il trucco per affrontare davvero l’estate in super forma…è approfittarne!
Certo, approfittarne è portentoso. Significa prendere tutta l’energia che circola in questi mesi per una autentica remis en forme psico-fisica: un vero e proprio rimodellamento del corpo e del nostro benessere.
SENZA STRESS. Nessuna crisi, nessuna dieta drastica, nessun trattamento last minute low cost che non risolve nulla. Al contrario, vuol dire fare un sereno ed efficace switch mentale e attivare delle efficacissime…
Good summer vibes!
Ripetiamo quanto siano importanti attenzione e cura di sé…ma tu poi lo traduci realmente in scelte mirate?
Ecco, forse è la stagione giusta per farlo.
Metti in moto la TRASFORM-AZIONE innanzi tutto osservandoti e ascoltandoti.
- Vedi un viso spento e opaco?
- Ti senti giù di tono?
- Con il caldo hai gambe gonfie e pesanti?
- La tua pelle ha perso elasticità e vigore?
Accedi al “good summer vibes” presso il mio Studio:
- un’eco-colordoppler può rivelare subito come sta la tua circolazione e quali rimedi possono esserti utilissimi
- una visita può mettere a fuoco un regime alimentare favorevole o un piccolo percorso di detox oppure individuare un programma su misura per la tua silhouette
- un trattamento pelle in poche sedute e qualche ottima pratica a casa può subito ridare luminosità e compattezza al tuo viso
- una corretta integrazione su misura può supportare il tuo benessere
- un piano strategico come il Protocollo S può dare il via al tuo percorso di ridefinizione

Queste e molte altre soluzioni su misura ti aspettano!
Perché la prova costume è out, la libertà della bellezza è in. Con risposte personalizzate, puoi entrare nella schiera dei Time-Less, le donne e gli uomini che vivono pienamente il Bell-Essere pro-age mettendo in armonia salute e bellezza.
Medicina estetica, medicina funzionale, medicina quantica, chirurgia vascolare, sono combinazioni potenti, che danno risultati straordinari.
Più starai bene, più farai pace con il tuo Specchio.
Approfitta davvero delle “Good summer vibes” perché questa è la stagione ideale per risvegliare spirito e fisico. Puoi dire addio all’incubo della prova costume e accogliere l’opportunità di tornare in grande forma.
La tua favola di vita comincia proprio qui.
Riscoprendo il buonumore, migliorando il tuo aspetto, risolvendo qualche criticità, stimoli positivamente il tuo sistema immunitario, riduci i livelli di cortisolo, migliori la tua pressione sanguigna…ti avvicini al piacere della felicità!
E sai che c’è? Che la libertà della bellezza è anche molto seducente…quindi preparati a conquistare tutto e tutti.
Nelle good summer vibes c’è un’ultima cosa che forse non conosci, ma che può davvero fare la differenza.
Hai mai sentito parlare della Kyminasi?
La Kyminasi non è una semplice dieta, ma un innovativo approccio di riequilibrio profondo che utilizza una dieta mirata alla detossificazione e alla riattivazione del metabolismo, associata all’impiego di un dispositivo medico certificato. Il trattamento lavora individuando intolleranze, allergie e campi di disturbo che possono alterare il tuo equilibrio interno, contribuendo allo stato infiammatorio silente. Un percorso personalizzato che, quando indicato, può aiutarti ad affrontare l’estate con più energia, leggerezza e vitalità.

Ogni piano terapeutico viene costruito su misura, nel rispetto dell’unicità del paziente, per garantire risultati naturali e duraturi.