Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com
Il Tuo BellEssere in 3 fasi personalizzate | Favola di vita

Il percorso in salute, in forma, in bellezza che propongo per il Tuo BellEssere prevede tre fasi personalizzate:

  1. Visita, valutazione clinica, diagnosi, individuazione delle Tue unicità
  2. Azioni detossificanti, regole di igiene quotidiana, specifico regime alimentare, trattamenti come la carbossiterapia (per ossigenare, favorire il detox, agire sui problemi vascolari) e la terapia enzimatica* (per ridurre edema e infiammazione, migliorare il benessere complessivo)
  3. Rimodellamento e scultura del corpo con trattamenti di Medicina Estetica mirati, poco invasivi e altamente efficaci (come le onde elettromagnetiche e la cryoliposculpt)

*Perché ad esempio propongo la terapia enzimatica? Per un’azione di rigenerazione cellulare e strutturale del tessuto che cambia il suo metabolismo.

Insomma la Medicina Estetica conosce molte metodiche, io voglio per Te quelle che possono portarTi risultati più profondi e duraturi. Con gli step adeguati e i trattamenti giusti centri davvero l'obiettivo e non sprechi energie e risorse.

Ecco, diciamo che ragionare di BellEssere significa adottare un approccio complessivo invece di affidarsi in modo estemporaneo a una tecnica o a un trattamento fuori da un programma ben studiato e calibrato che sfida il tempo. Un programma per il quale la spesa diventa autentico investimento!

PERCORSO BellEssere SU MISURA

Si tratta quindi di un percorso di BellEssere proprio studiato su di Te, senza schemi predefiniti. Ascolto, visita e valutazione preliminari servono appunto a definire cosa Ti serve, quali sono gli step necessari, come è opportuno affrontare problematiche o esaudire desideri. Per centrare l’obiettivo BellEssere l’unica formula efficace è quella cucita su di Te, sul Tuo corpo e sulla Tua Favola di Vita.

Questo approccio prevede una reale pianificazione del Tuo percorso. Stabiliamo insieme un’agenda di lavoro con la quale recupererai gradualmente energia, silhouette e benessere. Segni del tempo, adiposità localizzate, gambe gonfie e pesanti? Per ottenere autentici e duraturi risultati spesso sono necessarie più azioni combinate. Da medico di Medicina Funzionale e regolatoria, Chirurgia Vascolare e Medicina Estetica, mi prendo cura di indagare le cause, di mettere in relazione psiche, cervello e organo, di considerarti nella Tua interezza e complessità.

IL PAZIENTE AL CENTRO

Il percorso in salute, in forma, in bellezza parte da Te, ruota intorno a Te. L’exclusivity è un concetto chiave! Per arrivare a destinazione servono fiducia e pazienza. Occorre credere in scienza e coscienza, seguire attentamente il cammino e avere voglia di cambiamenti autentici!

Ti aspetto in Studio per concordare il Tuo piano e organizzare il Tuo viaggio verso il BellEssere.

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Il Tuo BellEssere in 3 fasi personalizzate"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram