Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com

La Medicina Estetica ha innovative soluzioni non invasive per affrontare ed eliminare il tessuto adiposo. Conoscenze, tecnologie adeguate e un piano personalizzato possono offrire risultati straordinari.

In proposito voglio parlarvi della CRYOLIPOSCULPT, una tecnologia medicale estremamente avanzata e sicura, indolore ed efficacissima. È la formula nuova ed evoluta della tradizionale criolipolisi (riduzione del grasso localizzato attraverso l’uso del freddo).

CRYOLIPOSCULPT è un trattamento di rimodellamento profondo della silhouette: letteralmente SCOLPISCE. E lo fa davvero in poche sedute!

Cryoliposculpt utilizza lo choc termico, senza bisturi, senza incisioni, senza cicatrici.

Con l’utilizzo di specifici manipoli (fino a 4 contemporaneamente) il grasso viene aspirato e poi, le speciali placche che rivestono il manipolo, a contatto col tessuto aspirato, emettono una temperatura fino a -10°C che provoca il principio di congelamento delle cellule adipose portando al processo metabolico detto apoptosi (morte delle cellule adipose).

Contemporaneamente la porzione di tessuto trattato, attraverso impulsi elettrici, è sottoposta a un processo di biostimolazione.

Una seduta dura circa 50-60 minuti.

TESSUTO ADIPOSO?

LO DISTRUGGIAMO CON IL FREDDO!

Gli effetti sono visibili già dopo 8-10 settimane dal trattamento (il tempo coincide con quello di apoptosi). Solitamente bastano tre-quattro sedute.

Cryoliposculpt agisce su:

addome e “maniglie”

cosce

braccia

glutei

sottomento

Come si arriva al trattamento? È sempre fondamentale la valutazione clinica della persona (quindi anamnesi, visita, diagnosi) perché il mio approccio è sempre orientato all’UNICITA’ del paziente. In quest’ottica frequentemente è importante un percorso con metodiche combinate che rispondano a tutte le caratteristiche e le esigenze di ciascuno.

Alla Cryoliposculpt ad esempio posso associare la Carbossiterapia ad altri flussi, ideale per potenziare il drenaggio linfatico nei giorni successivi al trattamento. Così come spesso consiglio il trattamento delle Onde Elettromagnetiche per una buona tonificazione muscolare.

Le novità non finiscono qui, tutt’altro. Io tengo moltissimo alle strumentazioni e alle tecniche all’avanguardia e quindi nel mio Studio c’è sempre qualcosa da scoprire! La prossima volta presenterò ancora la Mesoterapia enzimatica, altra rivoluzionaria frontiera della Medicina Estetica.

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Il tessuto adiposo? Lo distruggiamo!"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2022 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram