Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com

Presti attenzione all’alimentazione, vai in palestra, ti tieni in movimento…eppure non basta? I muscoli hanno bisogno davvero di tempo, lavoro, costanza.

L’attività fisica fa benissimo e va benissimo ma, se fai fatica a realizzare il sogno degli addominali scolpiti, ci vuole un piccolo grande aiuto!

Parlo di risonanza ad ONDE ELETTROMAGNETICHE.

Si tratta di un trattamento indolore, non invasivo e molto piacevole.

In una sola seduta si mettono in moto più di 20000 fibre muscolari!

Attenzione, non è la consueta elettrostimolazione, è una tecnologia che utilizza la risonanza magnetica attraverso l’emissione di onde elettromagnetiche che stimolano profondamente il muscolo e agiscono sulla riduzione dei grassi.

In poche sedute un effetto sbalorditivo: viene ridotta la massa grassa del 19% con un aumento della massa “magra” -ovvero muscolare- del 16%.

Una tecnologia all’avanguardia che rimodella il corpo restituendo tono e forma, facilitando la circolazione sanguigna, riducendo l’obesità viscerale.

In una sola seduta si mettono in moto più di 20000 fibre muscolari!

La risonanza muscolare ad onde magnetiche è molto gradita e utilizzata anche da atleti e bodybuilder: tutti traggono un rapido giovamento e miglioramento.

Ma…veniamo a noi e al corpo. Metterlo in forma non è soltanto un desiderio, un capriccio, una vanità, è qualcosa che fai per prenderti cura di te. La tonicità, come qualsiasi risultato estetico e qualsiasi effetto anti-age, non è e non deve essere una guerra contro l’età e la natura. Quello che può ispirarti è sempre e soltanto il BellEssere. Vuoi vederti meglio e, se ti vedi meglio, ti senti meglio. Immagina una carica di energia positiva e anche una gioia che meriti.

Questo atteggiamento mentale è importantissimo. Sai perché? Perché fai qualcosa di buono ed efficace per te e il tuo corpo senza stravolgerti e senza stravolgere la tua unicità.

Trasforma il tuo CONFRONTO CON LO SPECCHIO: invece di evitarlo o di uscirne con mille insoddisfazioni, fai quello che puoi con allegria e determinazione.

Esci dalla frustrazione, entra in modalità BellEssere!

Basta iniziare, credimi. Ogni microscopico passo verso i tuoi sogni, è un gigantesco passo verso ciò che puoi diventare.

Da medico estetico posso svelarti <una formula magica>: la Bellezza è il risultato del bene che impari a volerti.

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Il piacere…di modellare il corpo"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2021 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram