Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com
Bellezza su misura | Favola di Vita

Talvolta nel conflitto con lo specchio, cerchiamo di opporre alla Bellezza esteriore la Bellezza interiore. La verità è che potremmo e dovremmo inseguire tutti il BellEssere che è una combinazione molto più appagante della Bellezza!

Non è un compromesso scelto dalla volpe che non riesce ad arrivare all’uva. Tutt’altro. Parte da dentro e davvero si vede fuori!

Perché in fondo la Bellezza è innanzi tutto una decisione. Una decisione dalla quale far scaturire un cammino su misura: la decisione di volersi bene e TRATTARSI BENE.

Cosa vuol dire trattarsi bene?

Vuol dire prestare attenzione ai propri desideri, prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito.

Spesso percepisco la convinzione che i trattamenti di Medicina Estetica siano riservati a poche persone, siano insomma inaccessibili in termini di spesa o di impegno. Forse è un’idea che nasce da un errore di fondo: quello che si possa ottenere tutto e subito, quello che in una volta con un maxi investimento si possa compiere qualcosa che assomiglia a un miracolo.

No… la Bellezza su misura è un percorso. Un percorso graduale, serio, estremamente mirato.

  • Vorresti perdere qualche chilo di massa grassa a favore di una maggiore tonicità della massa muscolare?
  • Vorresti eliminare qualche fastidioso cuscinetto adiposo?
  • Vorresti dare più volume e turgore alle labbra?
  • Vorresti risolvere gli inestetismi vascolari delle gambe?
  • Vorresti ridare elasticità e luminosità alla pelle del viso?

Questo e magari molto altro, vero?

Quello che voglio Tu sappia è che si può affrontare ogni problema e trovare ottime soluzioni con interventi pianificati. Non azioni “mordi e fuggi” ma tecniche e metodiche che diano risultati profondi e duraturi. Un passo dopo l’altro.

Senza ingannevoli promesse e con risposte efficaci.

In Studio applico sempre questa logica: ogni paziente è UNICO e unico deve essere il programma che gli propongo.

Mi piace spiegarlo anche in termini molto chiari. Invece di rinunciare, è bene fare il possibile. Questo rende sostenibile il costo e gestibile il percorso. Non solo. Organizzare il Tuo percorso di Bellezza evita quello che spesso accade ovvero una sfilza di trattamenti random senza un filo conduttore e una giusta combinazione…

Ecco perché faccio sempre una visita e valutazioni accurate: bisogna ottimizzare approccio e strategia per il raggiungimento degli obiettivi.

Perché non inizi ora? Vivi con me un’ESTATE NELLA TUA FAVOLA DI VITA!

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Il percorso di Bellezza su misura"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram