Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com
Favolosamente | Favola di vita

LA TUA FAVOLA

Ciò che è favoloso richiama subito il mondo della favola, qualcosa di leggendario, il frutto della fantasia. Sicuramente evoca qualcosa di magnifico, no?

Favola è in effetti quella breve e bella narrazione che contiene in sé una lezione o una morale. Ma al di là di ciò che la definisce come genere letterario, è favola anche ciò che andiamo scrivendo di noi…il nostro racconto di vita.

FavolosaMente immaginiamo sia una condizione stra-ordinaria,

 che fa brillare gli occhi, che emoziona e stupisce!

Ma favolosaMente è anche una <modalità> di pensiero,

un avverbio magico che usa il suffisso “mente”…

Ecco, Favola di Vita è la scelta di guardare ai propri giorni FavolosaMente perché la mente ha un potere che non dobbiamo mai dimenticare o sottovalutare. Siamo costruttori della nostra realtà se abbiamo intenzione di costruirla, se lavoriamo per farlo, se ci mettiamo dentro il nostro spirito.

LA TUA MENTE

Una mente favolosa è una mente che riconosce la propria personalità e la esprime. Favoloso è l’atteggiamento di chi acquista consapevolezza di sé e imprime ai propri passi la direzione più autentica e serena possibile. Vive una favola chi entra in connessione con i propri sogni e si prende la libertà di realizzarli.

I TUOI DESIDERI

Possiamo fare tutto? No. Possiamo però imparare a vivere FavolosaMente. Questo significa innanzi tutto avere a cuore NOI STESSI E LA NOSTRA VITA. Mettersi in modalità Favola di Vita è una decisione, di ottimismo, di dolcezza, di entusiasmo.

Vuoi sintonizzarti sulla Tua Favola di Vita?

Ascoltati, fai la Tua lista dei desideri e buttati in pista. Senza indugi.

Sono così importanti i desideri? Sì, f o n d a m e n t a l i. I desideri sono le fiammelle della passione e della forza. E sono i piaceri che è giusto godere. Sicuramente avrai letto grandi autori che spiegano e dimostrano quanto i pensieri positivi plasmano favorevolmente la realtà…io ti invito a una riflessione più semplice e leggera: nessuna favola piove dal cielo, sei tu che la lanci nell’aria!

FavolosaMente non è una teoria di buon auspicio, è una predisposizione mentale.

Quando azioni l’interruttore, accendi la tua possibilità.

LA TUA SCELTA

Praticamente prendi in mano la tua agenda e inizi a trasformare i desideri in propositi, i propositi in passi, i passi in direzioni.

Chi viene da me solitamente ha in testa proprio la sua favola, la favola che io aiuto a compiere. Perché una buona salute e una buona forma sono un eccezionale passepartout per tutto: per l’umore e per l’energia, nella vita e in campo professionale. L’obiettivo BellEssere è FavolosaMente raggiungibile. La Medicina Estetica, la Medicina Funzionale e regolatoria, la Chirurgia Vascolare, nel mio Studio diventano un percorso su misura, da affrontare insieme.

Ricordati che puoi! Io ti aspetto.

Favolosa è anche la foto di Luigi Bordini…del quale sentirai parlare presto per un progetto ancora top secret!!! Lui è IL FOTOGRAFO DELLA BELLEZZA…

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "FavolosaMente"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram