Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com

Come essere più Belli e Felici in 3 mosse

Si può davvero diventare più Belli e Felici?

La risposta è sì! Non è neanche tanto difficile, sempre ammesso si comprenda bene che Bellezza e Felicità sono innanzi tutto uno state of mind.

Vi andrebbe di provarci in tre semplici mosse?

  1. La prima mossa è la LIBERAZIONE. Liberazione significa svincolarsi dai limiti insomma alleggerirsi della zavorra dei pensieri negativi: “non sono come vorrei”, “la mia vita è penosa”, “non potrò mai fare qualcosa che mi faccia stare meglio” …sono frasi che vanno letteralmente bannate. Ritenete sia impossibile? Allora provate a piccoli passi una strategia: ogni giorno iniziate a “forzarvi” e a formulare un pensiero positivo. Voi non avete idea della potenza persuasiva che può avere una visione ottimista! Innescate il processo che vi porta poi a compiere proprio qualche atto concreto per voi, qualcosa che vi aiuta, che vi premia, che migliora la vostra vita. Andate insomma in opposizione ai pensieri negativi e noterete che in breve tempo riuscirete ad indebolirli.
  2. Rivalutare il vostro ASPETTO ESTETICO. Mi auguro sappiate ormai bene, se mi leggete sempre, che l’immagine non è né vanità né frivolezza. È qualcosa che fa parte della nostra personalità e del nostro spirito. Qualcosa che metta in luce il vostro aspetto, qualcosa che se ne prenda cura, qualcosa che risolva quello che non vi piace, non è soltanto “terapeutico”, è una straordinaria iniezione di energia! L’azione di un trattamento di Medicina Estetica ha sempre un doppio effetto: a)migliora realmente la vostra Bellezza b)migliora il rapporto che avete con voi stessi. Questo cosa significa? Significa che è sostanzialmente una scelta di Felicità.
  3. Capire che bisogna vivere QUI E ORA. Sgombrate il campo quanto più è possibile dal passato e evitate di confidare troppo nel futuro. Nessuno di noi ha un tempo infinito e quello che ci è dato godere è il presente. Al massimo dell’entusiasmo e della grinta. Questo vuol dire che lagnarvi, trascurarvi, non amarvi, rinviare a domani ciò che potrebbe farvi fare faville è una irragionevole e sbagliata decisione! Buttatevi, fatelo subito: fate tutto ciò che potete per vedervi e sentirvi appagati. La Felicità è l’attimo che non vi fate scappare.

Tante volte, ve lo assicuro, ci vuole soltanto un pizzico di determinazione. Bisogna guardarsi allo Specchio e gridare: “OGGI È IL GIORNO GIUSTO PER…ESSERE PIU’ BELLI E FELICI!” Tutto parte da questa scintilla e poi, credetemi, viaggerete come un fiume in piena. Non tornerete più indietro!

Con 3 mosse scoprirete una meravigliosa disinvoltura ovvero l’esatta sensazione di essere sulla strada giusta. Io sono qui con voi e per voi: se volete vi aiuto a scrivere la vostra Favola di Vita. Le grandi svolte portano sempre gioia, non perdete mai l’occasione di ricordarlo…su, QUI e ORA!

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Come essere più Belli e Felici in 3 mosse"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2022 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram