Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com

Sempre in primissimo piano, il viso merita super attenzioni. Attenzioni quotidiane, attenzioni di Medicina Estetica, attenzioni generate da una buona igiene di vita.

Sul viso “leggiamo” infatti tutto, dall’età alla stanchezza al malumore.

Sana alimentazione, adeguato riposo, prodotti di qualità e sorrisi a profusione sono la base ideale per mantenere la pelle bella e luminosa.

Quando tutto ciò non basta, ci sono ottimi rimedi della Medicina Estetica. Rimedi di Medicina estetica che non vogliono stravolgere i lineamenti ma trattarli bene, restituire loro tonicità, illuminarli, ristrutturarli e rigenerarli.

Questo è l’ultimo appuntamento del mese di gennaio con la bellezza viso…nell’anno della bellezza cinematografica. Bellezza cinematografica sinonimo perfetto di UNICITA’. Proprio i film spesso ci insegnano quanto sia importante un volto fuori dai canoni, quanto sia espressiva e affascinante una faccia a prescindere dalla sua aderenza allo standard estetico. Non solo. Ci mostrano la potenza del viso in tutto ciò che può trasmettere: emozioni, desideri, sogni.

Ecco perché è inutile rincorrere visi levigati e spianati. Molto meglio focalizzarsi sul verbo VALORIZZARE.

Pensa a cosa può fare dunque per il tuo viso l’approccio con metodiche combinate: HiFu e acido ialuronico libero.

HiFu (acronimo di High intensity focused ultrasound) è una tecnologia nata in Cina che sfrutta onde sonore ad altissima frequenza.

Non nasce per la medicina Estetica ma nel tempo ha acquisito grande rilevanza in questo ambito perché garantisce un’efficacia di alto livello, tanto da far parlare dell’HiFu come lifting non chirurgico.

Il merito appunto è degli ultrasuoni concentrati e focalizzati che possono arrivare in profondità nei tessuti, addirittura fino allo strato SMAS, ossia appena sopra la fascia muscolare.

La profondità d’intervento è decisa in Studio, dopo l’opportuna visita specialistica, e dopo aver quindi individuato il più opportuno e adeguato programma d’azione.

Gli ultrasuoni dell’HiFu stimolano il naturale processo di produzione

delle fibre collagene ed elastina.

Questo lavoro determina un sollevamento e un rassodamento di volto, collo e decolleté. Esplica infatti un potente effetto tensore sulla lassità…

Il trattamento HiFu non è doloroso e invasivo, non lascia cicatrici e non necessita di tempi di ripresa o convalescenza. Al massimo può procurare transitori arrossamenti e lievi gonfiori che si risolvono in qualche giorno.

Si possono trattare:

  • Fronte
  • Arcata sopraccigliare, rughe o zampe di gallina intorno agli occhi
  • Zigomi e guance
  • Mandibola, sotto-mandibola e sottomento
  • Collo

I risultati sono già apprezzabili dopo qualche seduta, si consolidano dopo qualche mese e hanno una buona durata (circa 18 mesi).

Come possiamo potenziare ulteriormente la forte azione di HiFu?

Come sai e come ripetiamo sempre, nel naturale processo di invecchiamento, la pelle diventa più sottile e disidratata, perde la sua elasticità e questo porta alla comparsa di “segni” e rughe. Diventa letteralmente “bisognosa” di nutrimento, aiuto, sostegno.

Il trattamento combinato, con Ultrasuoni Micro- e Macro-Focalizzati (HiFu) e filler a base di Acido Ialuronico (HA), rappresenta un procedimento efficace e sicuro per ringiovanire l’aspetto.

La sinergia distende, riempie, ridona elasticità e splendore. 

Ti piacerebbe?

Il primo passo è prenotare un appuntamento in Studio per la visita preliminare!

Valutiamo insieme possibilità, modalità, tempistiche del tuo viaggio di Bellezza 2024.

Anna Magnani

Una Bellezza cinematografica, lo ripeto, perché tengo molto a sottolineare la meraviglia della tua esclusiva personalità, dei tuoi tratti, dei tuoi dettagli… e la grande magia di quel pensiero positivo che fa subito Favola di Vita!

Ti aspetto.

Ho scelto una foto con il tenero e simpatico Koaka, il simbolo del benessere fisico, dell’energia preservata, della capacità di discernimento e del sapersi affidare alle proprie percezioni. Molto interessante, vero?

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "Bellezza viso: lifting non chirurgico con HiFu"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram