Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com

Oggi è il giorno giusto per…

Introdurre il mood BellaMente

BellaMente significa in bel modo, piacevolmente, con garbo.  La beatitudine di fondo da cui nasce e che ne deriva è espressione di un atteggiamento mentale che possiamo acquisire. Fa il paio con il mio amato BellEssere: il magico incontro tra Bellezza e Benessere. Dal riconoscimento della propria unicità, finalmente comprendiamo e viviamo in pienezza la BODY and MIND EXCLUSIVITY.

BellaMente vuol dunque dire 💡accendere l’interruttore dei pensieri che fanno bene a noi e alla nostra vita. Il primo di questi pensieri è sempre la cura di sé, con un tocco di indulgenza e una bella dose di energia!

Vuoi anche Tu che il 2022 sia l’anno della Tua Favola di Vita?

Allora accomodati qui, BellaMente.

Ho inaugurato l’anno parlando di detox ma anche di buone idee per programmare il rimodellamento della Tua Vita. Alleggerire, detossificare, depurare, sono verbi importanti dei quali ci ricordiamo, a maggior ragione, dopo un periodo di sovraccarico alimentare come quello festivo ma dovremmo dargli anche una valenza più ampia, mentale ed emotiva. Sì, non è mai male eliminare un po’ di “scorie” che gravano sul morale, che incupiscono l’umore, che succhiano risorse o ci gravano di negatività!

Il periodo di detox quindi è perfetto per programmare il Tuo 2022 BellaMente in forma!

Programmare significa organizzare secondo criteri prestabiliti in vista di un fine. La visita medica, come spiego sempre, è il momento in cui insieme stabiliamo qual è il fine, l’obiettivo, la meta, che vuoi raggiungere: dimagrimento? trattamenti contro lassità cutanee e tessuto adiposo? riduzione della massa grassa e aumento della massa magra?

👉Programmare significa anche riuscire a pianificare nel tempo le azioni necessarie 1)per raggiungere i migliori risultati possibili 2)per gestire meglio la tua spesa.

Se inizi adesso, hai davanti tutti i mesi necessari a seguire il Tuo percorso BellaMente in forma. Io ci tengo molto perché ho fondato la mia attività professionale e il mio blog Favola di Vita proprio sul BellEssere che ritengo essenziale per chiunque.

👉Dalla prossima settimana mi concentrerò su tre trattamenti di Medicina Estetica di grande efficacia:

  • cryoliposculpt
  • mesoterapia enzimatica
  • onde elettromagnetiche che lavorano sul tessuto muscolare

naturalmente insieme a questi vedremo anche la carbossiterapia ad alti flussi e molti, moltissimi consigli indispensabili per entrare davvero nel mood BellaMente.

Ti aspetto innanzi tutto per la prima visita perché, non smetterò mai di ricordarTelo, non ci sono scelte standard eccellenti per tutti ma scelte perfette per la Tua UNICITA’ quindi anamnesi, visita e diagnosi sono fondamentali.

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "BellaMente in forma"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram