Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com

2023 di Ri-Generation!!!

2023 Ri-Generation | Favola di Vita

Desideri per l’Anno Nuovo?

Sicuramente tanti, vero?

Magari per il lavoro, per l’amore, per la vita personale. Forse per un miglior benessere fisico oppure per l’umore, l’energia, l’ottimismo.

Può darsi tu abbia qualche piccolo o grande sogno che sta nel cassetto da troppo tempo. Può darsi tu abbia bisogno di una carica di energia che ti rimetta in pista con fiducia.

Ti suggerisco una decisione: quella di rinnovare nel 2023 la tua Favola di Vita!

Abbracciarla e lasciare che ti abbracci, portarla nei tuoi giorni, metterla nella tua agenda…in una parola, viverla!

Questo significa curare il tuo BellEssere e farlo davvero brillare in libertà. Senza più rinviare, senza negarti il permesso, senza rassegnarti a ciò che non ti piace.

C’è una scelta che puoi fare: diventare Time-Less e entrare nella Ri-Generation.

I Time-Less si concedono l’avventura di essere se stesse/i, di avere attenzione per la propria forma, di non combattere l’età e di interpretarla invece con personalità, disinvoltura, leggerezza.

A piccoli passi proverai la grande emozione del tuo personalissimo palcoscenico. Sarai finalmente lì, al centro dei tuoi riflettori. Non è soltanto una questione di aspetto, è una questione di spirito.

La mia Medicina Estetica è un potentissimo strumento di BellEssere perché riconcilia con l’amore di sé. Questo è un piccolo grande segreto che per la Ri-Generation è quasi magia.

Il mio augurio per te è quello che ti scatti la determinazione per aprire il cassetto, tirare fuori il sogno e prendere in mano il tuo presente e il tuo futuro.

Io e i miei trattamenti di Medicina Estetica ti aspettiamo. Siamo qui ad occuparci della tua Bellezza autentica, quella che ti consente di affrontare il tuo percorso, quella ti fa sentire bene, quella che non ha candeline.

Il 2023 è l’anno per essere Time-Less. L’anno in cui sorridere alla tua felicità. Con coraggio, con allegria. Con un pizzico di grinta e tantissima grazia!

Fatti questo regalo. Fallo per la tua Favola di Vita, fallo per quello che puoi essere e fare.

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "2023 di Ri-Generation!!!"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2024 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram