Logo Favola di Vita
Il blog della Dott.ssa
 Michela Squeo
michelasqueo@gmail.com

Quello appena iniziato non è un nuovo anno, è L’Anno della Tua Favola di Vita.

Prendi il Tuo taccuino e scrivi. Scrivi chi sei, scrivi di Te, scrivi i Tuoi sogni, scrivi come li realizzi. Decidi l’anno che vuoi, prenditi la libertà di crederci, vivi ogni giorno regalandoti possibilità!

Ne abbiamo bisogno, ne hai bisogno. Bisogno di un anno su misura, di quelli che hanno le porte aperte alle belle emozioni, di quelli vissuti intensamente. Bisogno di un anno che conceda buoni pensieri e imbastisca appuntamenti con la felicità.

Forse devi fare un po’ di pulizia.

Scrollarti di dosso la polvere dei sentimenti negativi.

Lavare via i condizionamenti e le paure.

Forse devi fare spazio nella tua mente e nel tuo cuore.

Dare un posto ai tuoi programmi e ai tuoi progetti.

Far accomodare un po’ di fiducia e di entusiasmo.

L’anno della Tua Favola di Vita è fatto per Te e da Te, è Tuo. Magari devi alleggerirti: lasciar andare ruggini, incertezze, rabbie, delusioni, rimpianti. Magari devi spalancare gli occhi sull’orizzonte: guardare avanti, respirare passo dopo passo. Magari devi accogliere novità e cambiamenti. Con coraggio, gioia, determinazione.

Hai ben presente il potere che hai? Quello di essere più ottimista, innanzi tutto. Ma anche quello di azionare la leva delle tue risorse e dei tuoi desideri. Comincia con qualche piccola scelta e vedrai che presto ci prenderai gusto!

TU MERITI LA TUA ATTENZIONE. E la Tua storia ha un valore che non devi mai dimenticare o sottovalutare. Non aspettare che siano gli altri a riconoscerlo, fai strada Tu!!!

Il tempo non è infinito. Non rimandare.

Anche se temi di non farcela, di cadere, di sbagliare…

Anche se hai dubbi, anche se ti senti fragile…

Il 2022 è l’Anno della Tua Favola di Vita.

Non è una missione impossibile. Non devi diventare un Re o una Regina: lo sei già! La Tua Storia è UNICA, ci puoi giurare. Non farti tarpare le ali, non pensare di dover essere conforme a qualcosa o a qualcuno, non chiedere approvazioni. Governa la Tua vita…fallo per Te!

Se devi pronunciare qualche viatico per quel paese, inaugura pure il vaffa-day. Certo, hai il permesso. Tanto non serve essere brutali e rompere le armonie, spesso quello che conta davvero è maturare quell’idea dentro di sé…Staccarsi e rasserenarsi!

Non tenere lo spirito in gabbia e i muscoli contratti. Sciogliti. Ridi, mangia, piangi, corri, leggi, abbraccia. Esprimi e accogli la Tua Favola di Vita.

Sai cosa ti dico?

Che ti conviene mantenere il collegamento con questo blog. Presto scoprirai quanto è sensuale chi sa scrivere la propria Favola di Vita. Interessante, vero?

Condividi l'articolo:
Donna con occhiali che sorride

Dottoressa Michela Squeo

Specialista in medicina estetica e funzionale
Via Costantino Perazzi 49 Novara
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento dell'articolo "2022: l’anno della Tua Favola di Vita"? Contattami utilizzando il form.

Dove trovarmi

Il mio studio si trova in via Perazzi 49 a Novara. Ricevo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Inizia ad allenarti per la felicità, scopri i BellEssere e come trasformare la relazione con il tuo corpo.
MICHELA SQUEO

2022 Michela Squeo - Privacy Policy

P. Iva 01175880036 - michelasqueo@gmail.com - Via Perazzi 49, 28100 Novara (NO)
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram